About me

Sono Federica, ho 39 anni e sono mamma di due splendidi bambini.

Tutto è iniziato quando ho realizzato che sarei diventata mamma. In quel momento mi sono resa conto che il mio lavoro non era più la scelta migliore per me e la mia nuova famiglia.

Ma non avevo assolutamente chiaro che cosa avrei potuto fare.

Come molte neo-mamme temevo di non essere in grado di gestire un neonato, i giudizi delle amiche, ed il mio nuovo corpo. Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo più!

Poi è arrivato il secondo figlio e tutto mi è sfuggito di mano.

Avevo perso il controllo!

Ho chiesto aiuto, non è stato facile riconoscere di averne bisogno ma sono riuscita a riprendere in mano la mia vita. Ho ignorato chi mi giudicava o criticava…lavora, non lavorare, allatta, non allattare. So che capisci cosa voglio dire. Poi ho capito che essere madre non vuol dire necessariamente stravolgere la propria vita. Ogni donna deve trovare la sua strada. Ed è nata Mammathestar, la MIA strada, il mio modo di raccontarmi al mondo.

A 40 anni preoccuparsi della propria immagine, non significa solo curare il proprio aspetto ma anche, e soprattutto, trovare un equilibrio con i cambiamenti del proprio corpo e con ciò che ci circonda perché una madre non deve dimenticarsi di essere Donna

© 2018 Mammathestar.com

Produced by Agency Group Sas