BIODERMOGENESI: cosa c’è da sapere!!

La scorsa settimana, ho avuto l’opportunità di visitare il centro di medicina estetica: URBAN MEDICAL BEAUTY, si tratta di un centro che si occupa degli inestetismi del viso e del corpo con trattamenti specifici, condotto dal professor Urbani insieme ai suoi collaboratori.

In particolare ho potuto provare la Biodermogenesi, questo trattamento nasce per trattare principalmente le smagliature cutanee che sono: “atrofie lineari della cute da degenerazione dello strato elastico” che si generano quando la pelle subisce uno stress che causa piccoli “strappi” nel tessuto. Con il trattamento proposto, sia le smagliature giovani, che hanno un colorito rossastro, sia quelle datate, che sono diventate bianche, si possono cancellare.

La Biodermogenesi® è un trattamento non invasivo che favorisce la rigenerazione di collagene e di elastina e aumenta la mitosi cellulare, ristrutturando la smagliatura e riempiendola progressivamente. In questo modo, oltre ad una pelle visivamente più tonica ed elastica, le smagliature ricominceranno anche ad abbronzarsi,evitando, così, l’antiestetico effetto di strisce più chiare sulla pelle diffuso in estate. Il numero di sedute necessario dipende dallo stato delle smagliature, per quelle più marcate ci vorranno circa 14 sedute per ottenere un risultato visibile e duraturo oltre 5 anni.

Avendo parlato a lungo col professor Urbani però mi sento di dire che questo trattamento in generale migliora notevolmente l’elasticità della pelle con un effetto ringiovanente e può anche influire positivamente sulla cellulite. Quindi può essere usato su tutto il corpo e non solo, per esempio ho visto il risultato di alcuni trattamenti sul viso, ha praticamente un effetto lifting molto interessante ed immediato, e con più sedute si può ottenere un risultato duraturo.

Per questo sono felice di potervi dare una buona notizia:

Sabato 17 novembre 2018 ci sarà il primo Biodermogenesi® Open Day presso lo studio Urban Medical Beauty in via Sardegna 14 a Roma.

 

Gli orari dell’Open day saranno dalle dalle 9:30 alle 17:30, ogni seduta durerà circa un’ora, prima si farà un colloquio con il dottore che spiegherà approfonditamente in cosa consiste il trattamento e valuterà lo stato delle smagliature della paziente, infine poi verrà eseguita la Biodermogenesi.

Per prenotare il proprio trattamento bisognerà chiamare o mandare un messaggio su WhatsApp al numero 3283140866, indicando l’orario che si preferisce e la propria e-mail.

Tutti i partecipanti potranno usufruire di un buono sconto del 30% sull’eventuale acquisto di un pacchetto di sedute di Biodermogenesi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *