BRONZALLURE- GIOIELLI MADE IN ITALY

Grazie al passaparola sui social, ho scoperto un nuovo brand di gioielli Made in Italy che mi piace tantissimo.

Per questo motivo non potevo non parlarvene, questo nuovo marchio di gioielli mi ha colpito perché ha creato un’intera linea di gioielli in ORO ROSA, che come sapete è uno dei miei colori preferiti, ma nonostante sia un brand di lusso rimane accessibile.

 

Questo perché utilizza una lega unica caratterizzata da una finitura in oro rosa 18 carati, che successivamente è stata brevettata, è così che nasce a Milano Bronzallure.

Sono bijoux dalle caratteristiche ben riconoscibili, interamente sviluppati e prodotti in Italia da artigiani qualificati e con materiali selezionati, con pietre dure e semipreziose, perle d’acqua dolce e raffinati Cubic Zirconia, dalle finiture impeccabili e con un forte contenuto di qualità.

Ultima creazione, l’anello personalizzato WORDS e il configuratore, per creare bijoux unici e regali indimenticabili, a chi non piace portare il proprio nome indosso?

Quello che mi è piaciuto è che sono gioielli semplici e raffinati ma allo stesso tempo dal carattere molto moderno.

Tutte le creazioni Bronzallure sono realizzate in Golden Rosè®, lega brevettata placcata in oro rosa 18 kt, e impreziosite da pietre naturali certificate, finemente selezionate.

Grazie a questo Golden Rosé, i bijoux Bronzallure MILANO non soltanto non rinunciano alla qualità: sono accessibili come accessori e eleganti come gioielli.  La soluzione ideale per una donna dinamica e indipendente, dal gusto deciso, capace di accompagnarla in tutte le sue occasioni più importanti:

Il Golden Rosè® diventa la firma riconoscibile e iper femminile di questo brand giovane e tutto da scoprire.

Io ho preso un anello, mi sono piaciuti tantissimo perché hanno una linea bombata e molto moderna, ci sono tantissime collezioni di anelli facili da abbinare, dai volumi preziosi e avvolgenti, semplici o con pietre, sono studiati per il massimo comfort, anallergici, nickel free e cadmium free.

 

Inoltre per la festa della mamma vi consiglio la collezione Lucky Token, fatta di portafortuna (bracciali e collane), ognuno con il suo significato.

Inoltre abbiamo tante altre collane, che sono sempre il più prezioso alleato di tutti i vostri look, io ne ho scelto una bellissima con ciondolo con base madreperla e la mia lettera incisa, bellissima e personalizzata come piace a me!

 

Orecchini

Un mondo infinito di fedeli accessori colorati e basic, al confine tra tradizione e tendenze. Ce ne sono tantissimi modelli da quelli più appariscenti a quelli discreti che stanno bene con qualunque look, come le montature a scomparsa, studiate per enfatizzare la gemma.

 

 

Allora vi consiglio di andare subito a guardare sul sito, e iscrivendovi alla newsletter otterrete subito uno sconto del 20%!!!!!

 

 

 

 

4 risposte a “BRONZALLURE- GIOIELLI MADE IN ITALY”

  1. Bellissima collezione. Anche a me l’oro rosa piace particolarmente, anche se ultimamente è difficile da trovare . Molto bello l’anello che hai scelto. Quello che mi ha colpito di più sono gli orecchini ….la mia debolezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *