COACHELLA 2018: EVENTO FASHION DELL’ANNO

I have a dream….ed è il Coachella festival. In realtà ne ho tanti, ma nonostante l’età vorrei tanto essere presente alla prossima edizione , questo è anche un po’ colpa delle influencer, perché ormai questo festival è diventato un must in termini di stile. Infatti è diventato una passerella dove studiare gli outfit nei minimi dettagli per poi postarli su Instagam o ancora meglio essere fotografati da qualche testata di moda.

Le Influencer più in voga

Le influencer non possono mancare perché da questo evento deriva una popolarità molto elevata, oltre al festival ci sono i pool party organizzati dai brand, come quello oramai molto famoso organizzato da Revolve, un e-commerce molto conosciuto, e quindi in pochi giorni i cambi di abito devono essere numerosi ma sempre seguendo uno stile molto preciso, un po’ boho e un po’ hippy ma per nulla trasandato, anzi studiato in ogni accessorio.

Per questo motivo, sopratutto quest’anno, ho notato che i look delle influencer più famose erano stati preparati da stylist e truccatori di professione che poi venivano taggati nei post delle suddette. Una preparazione pari alla partecipazione al matrimonio di Henry e Megan, ho visto indossare abiti di dior, Fabiana Milazzo, Raisa & Vanessa…

 

Ma perché parlare ora del Coachella che si svolge all’incirca le due settimane centrali di Aprile??

Prima di tutto perché da noi il caldo è arrivato da poco e poi perché,il Festival Style, è molto estivo, decisamente non un look da città, quindi è perfetto per quando si va al mare ed in località per le vacanze.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *