Party outfit

Dicembre è un mese impegnativo per il nostro guardaroba, tanti eventi molto diversi tra loro, cena di Natale con i colleghi, Christmas Party, pranzi in famiglia, aperitivo con le amiche, e tante altre occasioni, inoltre magari ci andrebbe di indossare un abito diverso in ogni occasione e ovviamente, il nostro armadio è pieno ma noi non abbiamo nulla da mettere, un classico.

Io per esempio ho un paio di eventi di giorno in cui dovrò essere elegante ma ci vuole qualcosa di adatto, non potrò certo vestirmi di paillette (peccato!).

Ecco allora un po’ di consigli pratici su cosa comprare adesso con diversi range di costo.

 

Nasty Gal Studio

E’ una nuova linea di questo e-commerce, si tratta di capi esclusivi ispirati all’archivio vintage dell’ e-commerce, nata per soddisfare le clienti più esigenti e ricercate, questa linea propone capi da sera e con lavorazioni, l’alta qualità è evidente, soprattutto rispetto a quelli base.

Io ho acquistato un vestito di questa linea e sono rimasta positivamente colpita, avendo varie applicazioni di perline, e non solo, il vestito è arrivato imballato con molta cura e si vede che è fatto bene, non lo indosserò a capodanno ma sicuramente in un’altra occasione elegante.

 

Nasty Gal Studio. Questo è l’abito che ho acquistato

 

Stradivarius

Personalmente non ho mai acquistato nulla, ho visto però che ci sono alcuni abiti per le feste semplici e a poco prezzo.

 

 

Nakd Fashion

Questo e-commerce utilizza molto l’influencer marketing per farsi pubblicità, sono andata a dare un occhiata, anche qui ho intercettato abiti di velluto in vari colori a prezzi abbordabili.

 

 

Bershka

E’ un marchio noto, secondo me ha fatto una collezione molto bella, tute smoking, velluto, piume, perline, blazer, c’è di tutto per essere perfette alle feste. Ho adocchiato alcune gonne che sarebbero perfette per me, penso proprio che comprerò qualcosa anche io.

 

Zalando

Non credo abbia bisogno di presentazioni, un e-commerce molto noto che vende diversi brand, anche qui ci sono tanti abiti diversi da poter indossare in questo periodo.

 

Maje

Brand francese di qualità, personalmente mi piace molte e ho spesso acquistato gonne o abiti, saliamo di prezzo ma di sicuro non sbaglieremo.

 

Asos

 Fonte di ispirazione per simpatici maglioni in stile natalizio.

 

Motel Rocks

Anche questo e-commerce utilizza molto le influencer per promuovere i propri abiti, per le feste se cercate un abito di paillette a buon prezzo è il posto giusto.

 

Revolve

C’è l’imbarazzo della scelta per vestiti e brand, inoltre ci sono molte collaborazioni esclusive, anche qui saliamo di prezzo ma sicuramente non rimarremo deluse (l’abito con stelle esclusivo per Revolve di For Love & Lemon è uno dei miei preferiti).

 

 

Bene a questo punto non vi resta che prendere carta di credito e PC e sbizzarrirvi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *