Passegiando per il centro di Roma

Inutile dire che Roma è una splendida città, certo ha una serie di problematiche logistiche, ma oggi ci soffermeremo su altro.

mammathestar federica gaetani passeggiata per il centro di roma 2

Io ed un amica, che fa splendide foto, siamo andate a passeggio per il centro, siamo state in due strade meravigliose, in particolare vi voglio mostrare via Margutta, è la parallela di via del Babbuino ma molto meno conosciuta, anche perché vi sono negozi più particolari e di nicchia, soprattutto di arredamento ma non solo, ci sono dei ristorantini deliziosi è perfetta per fare foto e ci sono molti meno turisti.

mammathestar federica gaetani passeggiata per il centro di roma 2     mammathestar federica gaetani passeggiata per il centro di roma 2

La parallela è appunto via del Babbuino, lì vi consiglio di passare da Gente, anche solo per guardare, è una boutique che vende brand luxury ed io impazzisco soprattutto per i reparti borse e scarpe (strano 😉 ).

mammathestar federica gaetani passeggiata per il centro di roma 2

Oltre ad altri monomarca super conosciuti, Dsquared2, Herve Leger, Tory Burch, Giuseppe Zanotti, etc, ci sono negozi belli ed a prezzi leggermente più abbordabili, come Compagnia Italiana, Pinko, e Maje che io adoro.

mammathestar federica gaetani passeggiata per il centro di roma 2

P.S. L’abito che indosso è di Self Portrait, l’ho preso proprio da Gente, è stato un piccolo investimento ma non ho saputo resistere, il pizzo fatto con le stelle sembrava fatto per me! (emoji cuore)

 

Presto un post sulla nuova Rinascente di Roma…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *