Sephora apre a Roma il Luna Park beauty

Sephora, la catena di beauty store, ha inaugurato il 3 novembre il suo secondo flagship più grande d’Italia a Roma in via Del Corso.

Lo spazio di 400 metri quadrati ripartiti su due piani è caratterizzato da concept e design nuovi, finalizzati a massimizzare l’esperienza in store,creando un legame tra il negozio fisico e quello virtuale. Questa la nuova sfida di Sephora e dei suoi nuovi Beauty Store che segnano l’era della “New Sephora Experience”.

Per chi è di Roma sono andata a visitarlo, è praticamente di fianco al vecchio store, non è più grande ma è completamente rinnovato, oltre ad una serie di esperienze di cui vi parlerò, in generale c’è una migliore suddivisione dei prodotti, che aiuta nella decisione d’acquisto.

L’invito è proprio a toccare, provare, testare, scoprire i prodotti da vicino, con vetrine che mostrano già dall’esterno il mondo Sephora, sublimadone – con il nuovo concept – l’incredibile offerta di prodotti, marche e servizi.

Se proprio non sapete da dove iniziare, partite dagli “Hot Spot” dove si concentrano tutte le novità del settore beauty e make-up.

Linee minimal e moderne per il design del nuovo negozio, caratterizzato dal calepinage bianco e nero, ormai iconico per il brand: il beauty store Sephora di Via del Corso, dunque, è il più innovativo beauty store in assoluto sul territorio italiano.

 

I servizi gratuiti nei nuovi negozi Sephora

Non solo shopping, dunque, anche un’occasione per dedicarsi qualche minuto in completo relax, grazie ai servizi totalmente gratuiti come il Skin Patch (per scoprire che pelle sei), il trucco in 15 minuti e la personalizzazione della fragranza, assieme a quelli ormai noti a pagamento come il Brow Bar di Benefit, il Bride to be e il Selfie look.

Una delle novità più interessanti è la Skincare Lounge, una cabina che in 20 minuti rende la nostra pelle meravigliosa, oppure, l’Hairstyle Bar per completare il make-over con il team Class Hair Salon di Roberto Baiocchi, avrete la possibilità di creare veloci acconciature o realizzare piega e taglio, ma anche ascoltare qualche consiglio.

E adesso che si avvicina il Natale, impacchettare i regali sarà semplicissimo, grazie alla Gift Factory con packaging essenziali ma di grande impatto, in perfetto stile Sephora.

Idee regalo

Sul tavolo all’ingresso del beauty store, troveremo prodotti appositamente selezionati e che rappresentano le ultime tendenze del mondo Sephora Collection ed Esclusive, perfette per un bellissimo regalo o per le beauty addicted che amano le palettes dove possono trovare tutti i colori e le texture, inoltrandosi nel negozio  si trovano ancora dei piccoli angoli con le nuove palettes della Sephora collection piene di stelle in perfetto tema natalizio.

Bellissimo anche il corner con la classifica delle palettes più vendute, una garanzia di acquistare un prodotto ottimo.

I brand esclusivi in vendita da Sephora

Come sempre troviamo una vasta selezione di marche esclusive che fanno sognare tutte le make-up addicted, tra i brand selezionati da Sephora, le proposte skincare dei brand di natural beauty Origins e Rituals e le ultime tendenze provenienti dalla Corea come Dr Jart+, SkinFood, TonyMoly e Too Cool For School. Per il make up, i colori vivaci di Urban Decay, le ciglia finte di Huda, i pack girly di Too Faced, i must have Kat Von D Beauty, il design sofisticato di Marc Jacobs Beauty, le proposte professional di Make Up For Ever.

Le sorprese per le amiche romane non finiscono qui da parte di Sephora, il 24 Novembre in via del Tritone, un nuovo store Sephora rinnovato con tantissime fragranze in esclusiva.

 

Una risposta a “Sephora apre a Roma il Luna Park beauty”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *