SHOPPING DI PRIMAVERA…COSA COMPRARE!!

Finalmente è arrivato un clima primaverile, sorvoliamo sulla pioggia di ieri e pensiamo positivo, con questo clima più mite viene voglia di fare shopping, ma proviamo un attimo a riflettere e cerchiamo di acquistare in maniera intelligente capi iconici di questa stagione.

Di sicuro questa primavera estate 2018 si caratterizza per uno stile forte e deciso, possiamo acquistare un capo che poi potrà essere abbinato a pezzi basic che magari già possediamo.

 

Ma iniziamo per gradi e vediamo subito alcuni trend:

 

Rosso e Rosa

Vi dico subito che lo adoro, e l’ho visto davvero dovunque,

mixare due tonalità a contrasto come rosa e rosso potrebbe risultare una scelta ardita ma l’effetto cromatico che ne deriverà sarà così extravagant da conquistare a prima vista.

 

A molti può sembrare un’eresia ma il connubio “Rosso + Rosa”, considerato da sempre tabù, si è trasformato in un vero e proprio must. Il risultato? Il colore, nelle due tonalità, acquista un incredibile effetto ritmato su capi e accessori e dona dinamicità e una sferzata di energia a tutta la silhouette. 

 

Dunque, se siete in cerca di un look cosmopolita e con un tocco “strong” potrete puntare su questo inusuale ossimoro cromatico che abbina, in un gioco di opposti, lampi fuxia dal retrogusto ciliegia con un sensualissimo rouge color lampone.

Fatevi tentare con i must have di stagione!

 

 

 

Scarpe bianche

Oltre ai sandali possiamo osare con anfibi, camperos, stivali di tutte le altezze, spesso si ha il timore che la scarpa bianca sia un po’ troppo forte e possa risultare cafona, ma se vi piacciono, quest’anno vi potete sbizzarrire senza timore, sotto l’abito a fiori, i jeans, un vestito corto colorato o nero, più li vedo e più mi convincono.

Ecco alcune proposte:

 

 

The green life

Il verde è uno dei colori della stagione, non la tonalità militare ma proprio il verde speranza, quello dei prati fioriti e della primavera.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *