SOS Capelli: La soluzione è Repair di SCREEN

Io devo curare molto i miei capelli, questo perché sono tendenzialmente crespi e in più sono colorati, per questo è fondamentale per me usare prodotti professionali altrimenti i miei capelli risultano subito stopposi.

Negli ultimi mesi ho avuto la possibilità di provare la nuova linea Repair della Screen ed i risultati sono stati evidenti già da subito. Questa nuovissima linea di Screen Hair Care infatti è dedicata ai capelli danneggiati e sensibilizzati.

Il cuore della linea, che vede la presenza di diversi prodotti funzionali, è il sistema di

ricostruzione professionale che agisce in profondità riparando il capello dall’interno all’esterno.

TECNOLOGIA FORMULATIVA INNOVATIVA: Repair offre risposte coerenti con le richieste del mercato. Il sistema professionale in 3 fasi è completamente privo di SLS/SLES, DEA, PARABENI e COLORANTI.

Utilizza il KT COMPLEX:si trattadi un sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiati e sensibilizzati: Il KT COMPLEX è un concentrato esclusivo di aminoacidi, a basso e alto peso molecolare, grazie ai quali i capelli ritrovano equilibrio, forza, morbidezza e lucentezza. I primi, di più rapido assorbimento agiscono in profondità, riparando internamente il capello, mentre i secondi intervengono sulla sua superficie.

VELOCITÀ: Repair offre tutta la ricchezza ed efficacia di un trattamento di ricostruzione rivoluzionario e complesso in una soluzione veloce e adattabile ai tempi del salone.

PACK ELEGANTE E SOFISTICATO: Repair, si offre ai clienti in una veste sofisticata ed elegante giocata su toni preziosi di argento e ori biondi, ramati e bronzei. Chi sceglie Repair deve sapere a colpo d’occhio che sta acquistando un prodotto ricco, prezioso e performante.

UNA VERA RICOSTRUZIONE INTERNA: a differenza di molti trattamenti che agiscono solo in superficie, Repair ripara il capello dall’interno all’esterno.

l sistema di ricostruzione Repair si fonda su tre fasi

  • Repair Stage 1: è uno shampoo che deterge delicatamente e prepara il capello al trattamento successivo.

 

  • Repair Stage 2: è una maschera intensiva che solleva le squame del capello e permette la penetrazione del prodotto negli strati più interni dello stelo.

 

  • Repair Stage 3: è una maschera che, grazie al suo PH basso richiude perfettamente le squame sigillando la parte interna e riparando la parte esterna. Dona luminosità intensa e idratazione profonda.

 

Io sto usando il trattamento completo 1 volta a settimana ed un altro shampoo lo faccio solo con Stage 1 e poi passo al 3.

Devo dire che i miei capelli ne stanno traendo beneficio e ci metto un attimo ad asciugarli perché sono morbidi e non crespi!

Per questo vi voglio dare l’opportunità di diventare tester e ricevere questi prodotti, semplicemente iscrivendovi a questo link

http://bit.ly/2P4n81V

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *