Vestirsi di rosa e fiori anche in inverno!

Mi dispiace per le amanti del nero, con cui in effetti non si sbaglia mai, ma per fortuna quest’inverno è possibile variare outfit a seconda del nostro umore.

Oggi parleremo di due tendenze solitamente primaverili che invece sono presentissime anche per l’inverno, con l’occasione vi mostrerò alcuni dei miei brand preferiti.

NOTE: Questi abiti sono tutti di FORLOVEANDLEMONS

 

Rosa: va di moda in tutte le tonalità, diciamo che in inverno mi terrei o su un rosa tenue quasi nude che secondo me si può indossare benissimo anche se non siamo abbronzate, anzi è sempre elegante e chic, oppure possiamo optare per il magenta, cioè un tono molto scuro di fucsia che resta brillante ma senza essere fluo (che orrore ☺ ).

NOTE: Si possono acquistare sul sito MINUSEY

 

Fiori: con i fiori possiamo sbizzarrirci, la tendenza è simile a quella dell’estate molti abiti lunghi, magari opteremo per un fondo più scuro, oppure abiti più corti in stile boho. Senza tralasciare abiti in velluto a fiori, se vi sembra troppo vi assicuro che non è così, magari in questo caso optiamo per colori scuri.

Ma se proprio l’abito a fiori non rientra nel vostro stile, potete optare per gli accessori, borse e scarpe con ricami floreali sono praticamente ovunque, dettagli perfetti per dare un tocco folk a un look casual o per sdrammatizzare un abito rigoroso.

NOTE: Si possono acquistare sul e-commerce REVOLVE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *